Scuola di Musica – Villafranca Tirrena (Messina)

Quote e promozioni

La Casa delle Note ha sviluppato un’offerta formativa molto ricca e di anno in anno in continua espansione, con l’obiettivo di offrire ai nostri allievi programmi didattici sempre aggiornati e raggiungere una qualità di insegnamento sempre migliore. Tale diversificazione delle attività formative si riflette in costi differenti a seconda del proprio percorso di studi. Le quote dei corsi variano principalmente per tipologia di lezione (individuale, collettiva) e per durata (45 o 60 minuti).

Inoltre, fin dal primo giorno di attività abbiamo considerato molto importante ricambiare la fiducia di chi crede nei benefici della formazione musicale. Per questo, oltre alla possibilità di provare gratuitamente i nostri corsi, offriamo diverse agevolazioni economiche a seconda del numero di attività frequentate, del numero di componenti familiari iscritti e molto altro ancora.

Per avere tutte le informazioni che desideri su uno o più delle nostre attività ti invitiamo a contattarci per organizzare un incontro presso la nostra sede con la direttrice del centro.